VillaFree:
il tuo viaggio verso l’indipendenza energetica
Scopri il nostro metodo esclusivo VillaFree, progettato per portarti verso una totale indipendenza energetica. Con un approccio su misura e un’accurata valutazione delle tue necessità, garantiamo soluzioni ottimali e risultati sorprendenti.
Primo step:
contatto
Il nostro iter inizia con una consulenza telefonica: un membro del nostro staff ti chiamerà per raccogliere alcuni dati preliminari e inviarti un questionario da completare. Queste informazioni ci aiuteranno a capire se la tua casa ha le caratteristiche base per procedere con l’intervento proposto.
Secondo step:
analisi della fattibilità
Se la tua casa presenta le caratteristiche potenzialmente idonee, un consulente commerciale ti illustrerà la nostra proposta e, se interessato, fisserà un appuntamento presso la tua abitazione. Durante questo incontro saranno presenti un progettista termotecnico, un tecnico termotecnico e un tecnico elettrico. Questi esperti valuteranno lo stato attuale dell’abitazione, il fabbisogno termico, l’impianto di riscaldamento esistente e la fattibilità dell’installazione dell’impianto fotovoltaico.
Se dovessimo renderci conto che il sistema VillaFree non fa al caso tuo e non può generare i benefici indicati da punto di vista del comfort e del risparmio, te lo comunicheremo tempestivamente e valuteremo eventuali soluzioni alternative.
Terzo step:
installazione del sistema VillaFree e monitoraggio finale
Se l’analisi di fattibilità è positiva, entro 15 giorni il nostro consulente ti contatterà per illustrarti il progetto finale, le garanzie offerte e il preventivo completo. Una volta definiti tutti gli aspetti, entro 30 giorni fisseremo la data di inizio dei lavori, che dureranno meno di una settimana! Durante l’installazione, non dovrai preoccuparti di alcun disagio: i lavori non sono invasivi e avrai sempre a disposizione elettricità, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Al termine dell’installazione, inizieremo il monitoraggio finale: i nostri tecnici controlleranno da remoto il funzionamento dell’impianto termico e la produzione dell’impianto fotovoltaico e organizzeranno visite periodiche concordate con te per verificare il corretto funzionamento anche in loco.